SELF CARE TRAINING - ARVIGO®
Seminario con Gloria de Gast

Questo corso è adatto alle persone che stanno cercando una modalità olistica per riequilibrare o mantenere in equilibrio il sistema corpo, mente e anima.

Il peculiare aspetto dell'Arvigo Therapy® è che tu puoi imparare a massaggiare il tuo addome, aiutando a sostenere la circolazione del sangue e degli altri fluidi. Questo insegnamento è molto importante perché ti da la possibilità di conoscere profondamente il tuo corpo e il tuo stato di benessere.

Applicando la tecnica regolarmente percepirai di avere più controllo sul tuo corpo e avrai la possibilità di connetterti da un punto di vista fisico, emozionale e psicologico rispetto al processo di benessere che stai affrontando.
Per meglio integrare questa pratica e per essere introdotti alle origine del Trattamento Addominale Maya, è stato ideato il Programma di Self Care.

Questo corso non solo verte sull'insegnamento dell'antico Trattamento di Automassaggio secondo la tradizione Maya, ma include anche cenni di anatomia e fisiologia, in modo da comprendere fino in fondo le ragioni e l'utilizzo di questa tecnica, ma il programma è arricchito con suggerimenti per migliorare la propria salute e lo stile di vita, meditazioni, rilassamento, ma soprattutto la possibilità di ri-connettersi con parti, spesso dimenticate, del nostro corpo.

Questo corso è adatto alle persone che stanno cercando una modalità olistica per riequilibrare o mantenere in equilibrio il sistema corpo, mente e anima.

Per chi volesse diventare professionista Arvigo® questo corso è un prerequisito per accedervi poiché, come terapeuti, abbiamo la necessità di conoscere come si sente il nostro cliente mentre impara a prendersi cura di Sé. Come operatori è necessario saperci prendere cura di noi stessi. Questo corso è un'ottima occasione per ricontattare il proprio addome, il proprio centro e da lì partire ancora più carichi e ancora più in sintonia con noi stessi.

PROGRAMMA

Introduzione al mondo Maya, al lignaggio di guaritori, ispirato, in particolare, alla divinità Ix Chel.
Come e perché trattare il proprio addome e quando non farlo
Riconoscere i segni, i sintomi e le cause del malposizionamento dell'utero e degli organi congestionati
Conoscenza di base sull'anatomia e la fisiologia addominale
Comprendere come le emozioni e il livello di energia possano influire sulla tua salute
Imparerai differenti metodi per alimentare e mantenere il tuo benessere
Ti indicheremo tutto quello che serve per continuare nel percorso ATMAT

Studieremo elementi base di anatomia e fisiologia degli organi pelvici e delle strutture, impareremo cosa succede quando tornano ad essere bilanciati e quindi cosa succede quando tutto ritorna in equilibrio.
Imparerete a massaggiare l'addome così come altre tecniche per mantenere la salute e il benessere, come, ad esempio, elementi di nutrizione, meditazione e utilizzo delle erbe.

http://corsiarvigoitalia.weebly.com/self-care---livello-1.html

 

Iscriviti alla Newsletter
Privacy e Termini di Utilizzo