BIOKINESIOLOGIA APPLICATA BASE
Seminario con Sophie Ott
28 - 29 Ottobre 2017

La Biokinesiologia

Abbiamo tutti le competenze naturali necessarie a vivere bene: abbiamo il potenziale di sopravvivere, di proteggerci, di relazionarci, di integrarci in un clan, di creare un territorio, di capire e farci capire, di prendere il nostro posto, di farci rispettare, etc.

Tuttavia, a volte c’è un blocco che ci impedisce di esprimere questo potenziale e a volte il nostro corpo si esprime con sintomi e patologie.

Con questa tecnica terapeutica, utilizzando il test muscolare d’investigazione, si attinge direttamente all’inconscio personale e familiare in modo da scoprire e liberare le memorie personali e genealogiche alla radice dei blocchi.

In questi due giorni, si apprende la teoria e l’applicazione pratica di un protocollo che permette, sulla base di un elenco di obiettivi biologici principali, di liberare i blocchi che impediscono alla persona o all’animale di esprimere pienamente il suo potenziale naturale.

CONSAPEVOLEZZA APPLICATA
Presentazione con Paola Assi
Giovedì 12 Ottobre 2017 ore 20:30
Ingresso gratuito su prenotazione

Che cos'è?
Come raggiungerla in tempi "ragionevoli"?
Come influisce sui disturbi fisici oltre che emotivi?
Introduzione ad un protocollo che, unico nel suo genere, può contenere qualunque protocollo.

BODY TALK System

Il Body Talk è una pratica efficace e non invasiva che aiuta il corpo-mente a risincronizzare tutti i propri sistemi affinché possano funzionare in modo ottimale come previsto in natura.

LIFE CONFIRMATION
Workshop con Stefanopaolo Griselli

La psicologia moderna ormai conferma che nei 9 mesi di crescita nel grembo materno accumuliamo già delle informazioni che influiranno fortemente sulla nostra vita futura.

In questo periodo potremmo aver subito dei traumi, ricevuto informazioni che potrebbero essersi trasformate in suggestioni, memorizzato esperienze che, rimaste nel subconscio, continuano ad influenzarci per tutta la nostra esitenza.

Da sempre sappiamo che, entrando nel tunnel della vita, dimentichiamo la nostra scelta e la nostra missione d’Anima.

Questo comporta atteggiamenti di non accettazione nei confronti della vita stessa o la vana ricerca di qualcosa che però non troviamo, provando la sensazione di non vivere a pieno.

ARMONIZZAZIONE DEI CHAKRA
Seminario con Stefanopaolo Griselli

Il mondo in cui viviamo è fatto di energia, di varie forme e tipologie.
Basti pensare ad una pietra, come il quarzo ialino, per renderci conto di quanta energia riesca a sprigionare.
Se prendiamo in considerazione un albero maestoso e lo abbracciamo, possiamo sentire quanto benessere riesce a trasmetterci e ciò che sentiamo non è altro che la sua forma di energia che si manifesta.
Se consideriamo un animale domestico, il solo atteggiamento che ha nei nostri confronti è ancora un altro tipo di energia.
E gli umani? Nella teoria potremmo essere qualcosa di perfetto, ma riusciamo a complicarci la vita con tutto quello che ognuno di noi conosce molto bene...

Allora cosa accade?

SELF CARE TRAINING - ARVIGO®
Seminario con Gloria de Gast
Dal 3 Novembre 2017 alle ore 14:00 al 5 Novembre 2017 alle ore 17:00

Questo corso è adatto alle persone che stanno cercando una modalità olistica per riequilibrare o mantenere in equilibrio il sistema corpo, mente e anima.

Il peculiare aspetto dell'Arvigo Therapy® è che tu puoi imparare a massaggiare il tuo addome, aiutando a sostenere la circolazione del sangue e degli altri fluidi. Questo insegnamento è molto importante perché ti da la possibilità di conoscere profondamente il tuo corpo e il tuo stato di benessere.

THETA HEALING BASE
Seminario con Sara Verderi

Tre giorni pieni di corso in cui viene insegnata la tecnica completa.
Cosa si impara? Importantissima è la tecnica degli scavi, cioè trovare i programmi inconsci delimitanti e come accedere all'inconscio attraverso la meditazione Theta.

ÌNIN: la rivoluzione del comunicare intuitivo.

Presentazione gratuita con Anna Bacchia
Giovedì 5 Ottobre 2017 ore 19:00 - 19:30

Workshop con Anna Bacchia
Giovedì 5 Ottobre 2017 ore 19:30 - 22:30
Giovedì 26 Ottobre 2017 ore 19:30 - 22:30
Giovedì 30 Novembre 2017 ore 19:30 - 22:30

Gli incontri hanno un costo di 120 euro ciascuno
PROMOZIONE! 80 euro a incontro per chi si iscrive insieme a un'altra persona


Come la nascita del linguaggio parlato portò la sostanziale rivoluzione che fece evolvere l'uomo dall'era prelinguistica all'era linguistica, così oggi lo sviluppo dell'INtelligenza INtuitiva inesplorata, ÌNIN, focalizzata dalla Ricerca Cognitiva di Anna Bacchia, apre un'era evolutiva altrettanto rivoluzionaria, che ci porta dalla LOGICA e dalla visione Newtoniana della realtà (concepita come fatta di parti separate), al pensare ANALOGICO (oltre la logica), e alla coscienza di una realtà UNICA, OLOGRAFICA, la cui Natura è fatta di frequenze e di informazione.

ABRACADABRA 2: Riscopri la magia della libertà dentro di te.
Laboratorio di Channeling con Sabina Poli - Secondo Livello

La magia della libertà è dentro di te: trova la strada per cambiare il tuo destino, vai in cerca della bacchetta magica che ti guiderà, ricevi la bussola per addentrarti nel mondo delle fiabe e la luce illuminerà il tuo cammino interiore...

"OLTRE IL CANCRO. 21 PASSI VERSO LA SALUTE"
Presentazione libro e conferenza con Giulietta Bandiera

Quando il cancro ti colpisce, non c'è un libretto di istruzioni per affrontarlo. Sprofondi nel panico e ti sembra che nessuno possa aiutarti.
In queste pagine trovi il primo e unico percorso guidato che si occupa della mente, delle emozioni e dello spirito di un malato di cancro, che lo accompagna dalla diagnosi fino all'iter terapeutico, potenziando le risorse per guarire che ognuno di noi possiede, ma a cui spesso non riesce ad attingere.

MATRIX-2-POINT® con Stefanopaolo Griselli
SEMINARIO 1° e 2° LIVELLO
14, 15 e 16 Ottobre 2017 ore 10:00 - 18:00

Cos'è MATRIX-2-POINT®?

MATRIX-2-POINT® è un'applicazione pratica della fisica quantistica secondo la quale ogni realtà può essere descritta come energia o vibrazione perché tutto è luce e informazione che ci consente di creare in ogni istante la nostra realtà.
Il metodo 2 punti si impara facilmente trasformando così in modo veloce e semplice temi di vita fisici, emozionali e comuni.

MATRIX-2-POINT® con Francesca Ripamonti e Raffaella Miraglia
PRESENTAZIONE GRATUITA SU PRENOTAZIONE
- Spiegazione della tecnica
- Dimostrazione con alcuni dei partecipant
WORKSHOP SU PRENOTAZIONE
- Durante il workshop tutti i presenti potranno sperimentare la Matrix ricevendo un trattamento completo.
- È possibile definire insieme al gruppo un tema specifico su cui lavorare (es.: situazione economica, relazioni familiari, lavoro, ecc.).


ALLINEAMENTO SPIRITUALE con Francesca Ripamonti
Trattamenti individuali su prenotazione

L’Allineamento Spirituale è una forma di guarigione della colonna vertebrale che non si ottiene attraverso sforzi fisici, tecniche o interventi. 
Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni) nel giro di pochi secondi SENZA ALCUN CONTATTO FISICO.

“PSICO… CHE?” Presentazione della Psicodinamica Metodo ISPA®
Ingresso libero su prenotazione


Tornano le presentazioni della Psicodinamica Metodo ISPA®!
Hai sentito parlare della Psicodinamica e vuoi sapere di cosa si tratta?
Non ne hai mai sentito parlare ma sei comunque curioso di saperlo? :D
Ti aspettiamo! :))

LE TECNOLOGIE DI GRABOVOI PER LO SVILUPPO E L'ATTUAZIONE
DELLA CHIAROVEGGENZA E PER LO SVILUPPO DELLA RICCHEZZA

Seminario con Angelo Vitale
Sabato 9 e domenica 10 Settembre 2017 ore 10:00 - 18:30

Lettura canalizzata della lezione di Grabovoi sull'amore e sulla felicità
La chiaroveggenza pilotante: pilotaggi e nuove tecnologie.
Pilotaggio per l'attivazione della chiaroveggenza nelle reti neurali del cervello

ABRACADABRA!
"Se puoi sognarlo, puoi farlo." (Walt Disney)
Laboratorio di Channeling con Sabina Poli

Un viaggio nel profondo della nostra anima, attraverso l’uso delle fiabe, per imparare a conoscere noi stessi e “i nostri doni”, oltre che per approcciare i diversi aspetti della sensitività.
Il laboratorio si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti di approfondimento e conoscenza del mondo spirituale, al fine di stabilire un contatto con esso, oltre che con la propria Guida di Luce e con le persone care che si trovano nell’altra dimensione.

UN CANALE CHE TI PARLERA' DI TE
Sessioni individuali di Channeling con Sabina Poli - 
Su prenotazione

Sabina Poli, allieva di Manuela Pompas e Barbara Amadori, ci offre la possibilità di stabilire un contatto con il mondo spirituale, ricevendo messaggi dalle nostre guide o dai nostri cari che hanno già lasciato la dimensione terrena. I messaggi che Sabina canalizzerà, con estrema serietà professionale e un entusiasmo gioioso e contagioso, potranno aiutarci a comprendere il senso della nostra esperienza umana consentendoci così di viverla con maggiore consapevolezza.

Iscriviti alla Newsletter