LE 72 CHIAVI DEL POTERE DIVINO NELLA KABALA
Seminario con Giulietta Bandiera


Unico nel suo genere in Italia, questo seminario è una vera e propria iniziazione, poiché trasmette una potente tecnica – rimasta fino ad ora segretissima - in attesa che la coscienza umana fosse abbastanza elevata per riceverla.
Attraverso questa tecnica possiamo accedere al potere divino nascosto in ciascuno di noi.

Come spiegava anche il grande psicologo Wayne Dyer la recitazione dei 72 nomi divini, tratti dalla Cabala, è un vero e proprio strumento di potere di cui l’uomo dispone, fin dai primordi della sua storia, per governare la natura e gli eventi della sua vita.

Questi 72 nomi equivalgono ad altrettante vibrazioni, in grado di liberare gli straordinari poteri divini di cui tutti disponiamo e attraverso i quali possiamo modificare a nostro beneficio la realtà che ci circonda.

In questa intensa giornata, si apprenderà il significato dei 72 nomi, la loro esatta pronuncia, ma soprattutto il metodo più efficace per poterli attivare nella propria vita.

PER ISCRIVERSI
Prenotazione richiesta allo 02 8373930 o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Costo del seminario: € 100

SEDE DEL SEMINARIO
ISPA Istituto Sperimentale di Psicodinamica Applicata®
Via G. Giacomo Mora 11 A, 20123 Milano
Tel - Fax 02 - 83.73.930
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Iscriviti alla Newsletter
Privacy e Termini di Utilizzo